Agisci subito. Non aspettare domani!

Se vuoi cambiare la tua vita c’è una regola molto importante che devi comprendere e fare assolutamente tua. Non è una di quelle cose su cui puoi sorvolare quindi non farlo.

Cerca di capire che non è possibile prevedere il futuro e passare intere giornate a pensare, pensare e ancora pensare non ti porterà a niente visto che comunque non potrai mai anticipare il corso degli eventi. Quindi smettila di pensare e agisci. Agisci subito. Agisci adesso. E ricorda che l’errore è necessario per crescere e che se non sbagli mai non migliori mai. Cercare ad ogni costo di evitare gli errori è controproducente oltre che inutile. Dobbiamo sbagliare per crescere. E per sbagliare bisogna agire! Rimandare, pensare, provare a fare sempre tutto alla perfezione ci renderà solo frustrati ed infelici. Nulla ci verrà mai alla perfezione e questo dovremmo essere in grado di capirlo ma soprattutto di accettarlo. Se questo sito si chiama subitoit.org è perchè tutti vorremmo ottenere i risultati il più rapidamente possibile e come su subito.it uno può trovare l’affare che cerca nel modo più rapido…qui cerchiamo di cambiare la nostra personalità ed il nostro approccio ai problemi con lo stesso tipo di rapidità. Ma ricordatevi che le cose facili quasi mai sono anche le migliori, che il tempo è relativo e che per i grandi cambiamenti bisogna combattere e darsi da fare. Le belle favole esistono anche nella vita reale ma bisogna avere coraggio per guadagnarsi il lieto fine.

Un altra cosa molto importante da capire è che spesso gli errori di oggi si possono rivelare come i successi del domani. Quindi anche quando pensiamo che oramai una cosa sia andata male e non vediamo possibilità di metterla apposto… chissà che proprio in quell’errore del presente non ci sia la chiave del nostro successo futuro. Ricordarevi dunque che qualsiasi sia l’oggetto o lo scopo della vostra vita dovete agire. Sempre e comunque, non in maniera del tutto avventata certo, ma pensare troppo non serve. Più cose farete, più esperienza acquisirete e più avrete possibilità di fare la cosa giusta. Quella che gli altri non hanno avuto il coraggio di osare o a cui ancora non sono arrivati. PErciò muovetevi e fatelo subito! Non aspettate oltre. Agite adesso e incamminatevi verso la grandezza! Affiate fede. Chi cammina prima o poi arriva sempre. Il contrario lo sostengono solo coloro che per la paura di cadere in un fosso hanno da tempo smesso di andare avanti e si sono fermati!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>