Incontrare ragazze su internet – Subito It

Subito It ti spiega come conoscere belle ragazze su internet!

Come ho spiegato nel precedente articolo, premesso che non bisogna assolutamente confondere questo sito con subito.it è mia premura guidarvi in un percorso di crescita e autorealizzazione che di certo non sarà semplicissimo ma col mio aiuto quantomeno si rivelerà semplificato e soprattutto possibile.

Per cominciare voglio dirvi di non credere a chi vi dice che rimorchiare su internet è impossibile perchè ci sono troppi maschi e poche donne. Di non credere nemmeno a chi vi dice che le donne che sono su internet sono tutte sfigate e brutte perchè non è affatto così. Ci avete mai pensato che certe donne, soprattutto quelle molto belle e di un certo livello sociale e culturale possono sentirsi profondamente nauseate dagli uomini e dal loro modo di approcciarsi? Ci avete mai pensato che potrebbero decidere di usare internet per cercare qualcosa di insolito magari più difficile da trovare nella realtà di tutti i giorni?  Cosa dite? Che ci avete già provato ad usare i siti di incontri ed avete solo buttato soldi con risultati praticamente nulli? E cose vi fa pensare che non siate state voi ad aver sbagliato qualcosa?

Io vi dico che incontro donne bellissime e ragazze affascinanti almeno 2 o 3 volte a settimana (lavoro permettendo) e sui siti di incontri mi ci collego meno di un ora al giorno. Quindi… quello che voglio testimoniare è che è possibile ed i risultati possono essere ottenuti subito, molto più velocemente di quanto pensate. Vi dico anche che per ottenere certi risultati non sono necessari soldi, dato che i migliori siti di incontri o i siti di annunci sono gratuiti. Siti come subito.it o kijii o bacheca non vanno confusi con i siti di incontri dato che sono siti di annunci quindi non usateli per scopi diversi.

Vi dirò subito come procedere. Iniziamo a parlare di metodologia di approccio, poi nel prossimo articolo vi elencherò i siti gratuiti su cui applico questa metodologia e che vi daranno Subito ottimi risultati.

Ricordatevi che le donne che cercano l’uomo su internet spesso stanno sognando. Ovvero cercano un tipo di uomo difficile da trovare nella normale quotidianità. Bene… la cosa positiva è che internet vi permette di essere qualsiasi tipo di uomo… senza che nessuna donna possa capire che mentite. Insomma basterà alimentare il sogno della donna per convincerla ad incontrarvi e a darvela subito. Come? Ci sono tante tecniche o “figure” che potete inscenare per arrivare all’obbiettivo. Nol prossimo articolo vi elencherò le 3 figure che uso maggiormente e che mi danno i risultati migliori.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>