Il fidanzato in trappola. Rimorchiare subito su internet.

Questa è un altra tecnica per rimorchiare subito ragazze su internet. Potete applicarla su qualsiasi sito di incontri o social network (Badoo, Nirvam etc etc) o su siti di annunci come (subito.it oppure kijiji.it etc etc).

Ricordatevi che le tecniche di cui vi parlo in questo sito sono tutte tecniche che potete applicare subito (e quindi non rimandate a domani ma agite) e per cui l’esperienza è fondamentale. Non illudetevi che basti sapere una cosa per poter affermare di conoscerla. Tra il sapere e la conoscenza c’è una differenza profonda poichè solo la conoscenza ci permette di riprodurre e apportare modifiche e miglioramenti alla cosa. E solo facendo ciò possiamo diventare davvero maestri di quella cosa. Eccoperchè il mio invito è quello di esercitarsi sempre e comunque anche se questo a volte può portare ad errori che si sarebbero potuti evitare. Gli errori fanno parte del gioco e se non ci fosssero gli errori non ci sarebbe alcuna crescita.

Detto questo vi voglio subito spiegare la tecnica del fidanzato in trappola. Questa tecnica richiede un primo interesse mostrato dalla ragazza nei vostri riguardi. Diciamo per esempio che è stata lei a salutarvi per prima per esempio. Ricordatevi che senza questa dimostrazione di interesse la tecnica del fidanzato in trappola non funzionerà quindi non applicatela.

Ecco come funziona. Premettendo che tutte le tecniche di seduzione fanno leva sull’ego e sulle aspettative del nostro interlocutore anche la tecnica del fidanzato in trappola si basa su questo semplicissimo principio. Tutti vogliamo piacere e sentirci speciare, in special modo una donna.

La tecnica del fidanzato in trappola consiste nel dimostrarsi (fintamente) sinceri e nel rivelare subito (quando ci verrà richiesto) di essere fidanzati e di trovarci in una situazione di merda. Quello che dovrete dire è che vorreste lasciare la ragazza con cui state ma tutte le volte che ci avete provato lei è riuscita a far leva sulla vostra sensibilità e dolcezza per farvi tornare indietro. Dite che voi quando vedete una ragazza piangere state troppo male e che non ce la fate. Insomma lasciate intendere alla vostra interlocutrice che siete dei ragazzi molto sensibili e dolci ma ovviamente non lo dite direttamente…! Questo vi farà guadagnare punti e se sarete bravi convincerete la ragazza in questione di essere ragazzi meritevoli di supporto. Fate passare la vostra immaginaria fidanzata come una donna che si approfitta di voi, dite anche che avete tanti soldi ma lei con scuse varie ve li fa spendere sempre tutti (le donne sono molto legate ai soldi ed al benessere che potreste dare loro anche se possono nasconderlo oppure non rendersene nemmeno conto a volte…).

Insomma date a questa ragazza delle ragioni per desiderarvi ancora di più ed a quel punto entrerà in gioco lo spirito da salvatrice che è insito in ogni donna. Lei cercherà subito di salvarvi da quella arpia che chiamate fidanzata e che vi tiene sotto scacco. Si esporrà per aiutarvi e più si esporrà più sarà portata ad esporsi ancora. Una volta che si sarà esposta troppo non potrà più tornare indietro ed il gioco sarà fatto. O perlomeno… voi ve la sarete fatta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>