L’autostima

Per tutti quelli tra voi che hanno da sempre evuto problemi con le donne… ho deciso di scrivere questo articolo e mi auguro che lo troverete utile. Conosco piuttosto bene quello di cui stò scrivendo visto che già da piccolo ero un ragazzino piuttosto timido ed ho avuto sempre problemi con le donne. Devo dire cheinternet mi ha aiutato molto a risolvere questi problemi perchè i vari siti di incontri che ho usato mi hanno permesso di incontrare parecchie ragazze e quindi un po alla volta di prendere confidenza con l’universo femminile e di acquisire un pò di autostima.

Autostima. Si. Vorrei rimarcare questa parola poichè la considero fondamentale ed alla base di tutto. Se non avete abbastanza autostima, se non vi piaciete è pressocchè impossibile voi possiate piacere ad una ragazza. Perlomeno non potrete piacere a ragazze che si piacciono e quindi avrete qualche possibilità solo con ragazze bruttine e con bassa autostima. Se è vero che le brutte stanno con i brutti e viceversa è principalmente per questa ragione. Ora, io so bene come vanno queste cose e non mi aspetto che una persona possa cambiare radicalmente da un giorno all’altro. Non sono cose che avvengono subito e di sicuro l’autostima non è una di quelle cose che puoi trovare in vendita su siti come subito.it!

Insomma… l’autostima te la devi guadagnare e costruire un pò alla volta ma ci sono alcuni piccoli consigli che posso darti e che avrei tanto voluto qualcuno desse a me quando ero nella tua stessa condizione. Quindi eccoli.

- Tieni presente che puoi essere sfigato quando ti pare ma c’è sempre qualcuno più sfigato di te. Non sei il peggiore al mondo e quindi non comportarti come se volessi diventarlo ad ogni costo.

- Ricorda che le persone di maggior successo sono quasi tutte passate per periodi di tristezza e bassa autostima. Queste persone oggi hanno una personalità forte e sono apprezzate non per ciò che sono state da sempre ma per ciò che sono diventate. Senza affrontare la propria oscurità personale è difficile riuscire a trovare la luce!

- Chi nasce bello e muore bello è solitamente un idiota totale e attrarrà a se persone altrettanto idiote quindi non dovresti aspirare ad assomigliare a soggetti simili.

- Ricordati che anche se non sei bello ti basterà dimostrare di essere capace a fare qualcosa e piacerai a qualcuna. Se eccelli in qualcosa attrarrai le donne con una facilità incredibile.

- Guarda quanti uomi oggi stanno con modelle bellissime anche 20 o 30 anni più giovani di loro solo perchè hanno denaro o posizioni di prestigio.

- Ricordati che per piacere non devi essere bello ma piacente. E per essere piacente devi piacere a te stesso ovvero essere fiero di ciò che sei e che fai.

- Per ottenere l’autostima devi procedere per gradi. Cerca di cambiare la tua vita e di fare qualcosa che ti renda pienamente soddisfatto e fiero di te stesso. Questo cambierà anche la tua anima ed inizierai a piacere alle donne che vale la pena conoscere (quelle che non guardano solo al vestito firmato o al rolex). Poi è ovvio che se otterrai anche il successo inizierai ad attrarre anche donne facili ma quelle è sempre meglio perderle che trovarle! Ecco quelle si che è facile trovarle anche su www.subito.it ma a noi loro non interessano quindi ce ne freghiamo totalmente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>